Cerca nel blog
Categorie
Ultimi post
Volete un cambiamento , un colore diverso che possa cambiare il modo in cui vi vedete, ottenere quel balayage che...
Se state pensando di decolorare i capelli e vi siete ritrovati a leggere questo articolo, vuol dire che siete andati alla ricerca dei pro e dei contro della decolorazione.
Volete un cambiamento, un colore diverso che possa cambiare il modo in cui vi vedete, ottenere quel balayage che avete visto a una delle tante influencers di Instagram, ma avete paura di fare un danno? Di sicuro non è un trattamento che va fa bene ai capelli.
I prodotti chimici (ossigeno e ammoniaca) vanno ad intaccare il capello in profondità, aprendo le fibre di cheratina, distruggendo la melanina, colei che da colore ai capelli. Proprio perché questo processo è così invasivo, se non eseguita correttamente può portare a danni irriparabili, rendendo i capelli opachi e secchi. E non volete di certo ricorrere alle forbici per tagliare le splendide lunghezze che siete riuscite ad ottenere dopo anni di sacrifici, vero?
Il primo consiglio spassionato è proprio quello di non effettuare questa procedura così difficile accingendovi al "fai da te", affidatevi a qualcuno di esperto.
Il secondo consiglio è questo:
Spesso mi capita di sentire che dopo la decolorazione i capelli hanno bisogno di essere coccolati con prodotti molto ristrutturanti ed idratanti. Ma è importantissimo scegliere anche i prodotti giusti per eseguire questa procedura. Scegliere prodotti che vadano ad intaccare il meno possibile la natura del capello.
Proprio per questo, oltre che presentarvi dei prodotti post- decolorazione, vi parlerò di un' intera linea dedicata ai capelli biondi e alle decolorazioni: Blondesse. Inebrya, una delle aziende italiane famose nel mondo per i suoi prodotti di qualità, ha creato questa linea di cui l'obiettivo è proprio quello di proteggere i capelli da agenti aggressivi esterni.
Se siete professioniste/i questa linea vi darà tante soddisfazioni, vedrete il sorriso spuntare sul volto delle vostre clienti, noteranno subito la differenza.
Come possiamo vedere da quest'analisi, un capello naturale viene danneggiato notevolmente da una decolorazione ordinaria. Il capello decolorato con i prodotti Inebrya sembra quasi non essere stato trattato chimicamente mantenendo il suo stato naturale e sano.
Questo processo è possibile grazie alla tecnologia Osmo Protector, in grado di proteggere la struttura osmotica del capello, permettendo schiariture leggere o estreme rispettando nella sua totalità il capello.
La linea si compone di:
Blondesse ti offre una protezione a 360 ° durante il processo di decolorazione e post procedura, arricchendosi inoltre di una gamma di colori di tendenza.
I prodotti sono tutti liberi di Paraffina ,Parabeni, sono Vegan e Cruelty free.
Le profumazioni sono inebrianti, soprattutto quella del Miracle Gentle Lightner Protect la polvere decolorante che nonostante sia libera da profumo per rispettare al massimo la cute, ha un profumo straordinario grazie al packaging che possiede all' interno del tappo delle perle profumate che diffondono la piacevole fragranza.
Se vi siete convinte a decolorare credo che dobbiate correre ad acquistare la Linea Blondesse!
Cosa aspettate!?